Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di San Pietro a Maida (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

24/05/2021

//

Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano esecutivo di Gestione (P.E.G.) – esercizio 2020.


Approvazione Piano esecutivo di Gestione (P.E.G.) ? esercizio 2020.



30/03/2021

////

Articolazione degli uffici

 Piano triennale dei fabbisogni del personale 2021 – 2023.


Adozione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2021 ? 2023.


30/03/2021

//////

Articolazione degli uffici

  Piano Performance e Peg Provvisorio 2021-2023


Piano Performance e Peg Provvisorio 2021-2023


06/04/2018

////////

Articolazione degli uffici

 Esercizio provvisorio 2018 - Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione provvisorio (Art. 169 del D.lgs. n. 267/2000).


Piano Esecutivo di Gestione provvisorio 2018



per pagina

Comune di San Pietro a Maida (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.032 secondi
Powered by Asmenet Calabria