Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di San Pietro a Maida (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

26/03/2024


Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) – Esercizio 2023.


Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) ? Esercizio 2023.



13/06/2023


Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano esecutivo di Gestione (P.E.G.) – esercizio 2022.


Approvazione Piano esecutivo di Gestione (P.E.G.) ? esercizio 2022.



17/03/2022


Articolazione degli uffici

 Adozione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2021 – 2023.


Adozione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2021 ? 2023.


24/05/2021


Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione – esercizio finanziario 2019.


Approvazione Piano Esecutivo di Gestione ? esercizio finanziario 2019.



30/06/2020


Articolazione degli uffici

 Approvazione Fabbisogno del Personale triennio 2020/2022 e verifica del personale in eccedenza. Approvazione Dotazione Organica.


Fabbisogno del Personale triennio 2020/2022 e verifica del personale in eccedenza. Appr


08/04/2020


Articolazione degli uffici

 Piano Triennale 2020/2022 di azioni positive per le pari opportunità (Art. 48 D.Lgs. 11/4/2006 n. 198).


Piano Triennale 2020/2022 di azioni positive per le pari opportunità (Art. 48 D.Lgs. 11/4/2006 n.



23/02/2017


Articolazione degli uffici

 Ricognizione del personale in servizio a tempo indeterminato ai fini della  rilevazione di situazioni di soprannumero o eccedenza ex art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per l’anno 2017. Approvazione Dotazione organica vigente. 


Sovrannu



23/02/2017


Articolazione degli uffici

 Piano Triennale 2017/2019 di azioni positive per le pari opportunità (Art. 48 D.Lgs. 11/4/2006 n. 198).


2017/2019



09/08/2016


Articolazione degli uffici

 Piano Triennale 2016/2018 di azioni positive per le pari opportunità (Art. 48 D.Lgs. 11/4/2006 n. 198).


azioni positive



09/08/2016


Articolazione degli uffici

Ricognizione del personale in servizio a tempo indeterminato ai fini della  rilevazione di situazioni di soprannumero o eccedenza ex art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per l’anno 2016. Approvazione Dotazione organica vigente.


Dotazione organica



09/08/2016


Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano Triennale della Performance 2016/2018.


Performance



00-00-0000


Articolazione degli uffici

 

Approvazione Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio finanziario 2015 (art.169, D.lgs. n. 267/00).


PEG anno 2015


12/02/2016


Articolazione degli uffici

 Approvazione Piano Triennale della Performance 2015/2017. Modifiche ed integrazione al Piano Esecutivo di Gestione 2015 approvato con deliberazione di G.C. n° 112/2015.


Piano Performance



12/02/2016


Articolazione degli uffici

 Assegnazione obiettivi definitivi al Segretario Comunale. Anno 2015.


Obiettivi Segretario



12/02/2016


Articolazione degli uffici

 Ricognizione del personale in servizio a tempo indeterminato ai fini della  rilevazione di situazioni di soprannumero o eccedenza ex art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per l’anno 2016. Approvazione Dotazione organica vigente.


Dotazione Organica




00-00-0000


Articolazione degli uffici

 Disposizione in materia di orario di lavoro e di servizio, dei permessi, dei ritardi e delle assenze dei dipendenti.


Orario di Lavoro


00-00-0000


Articolazione degli uffici

 Articolazione degli Uffici Comunali - Organigramma.


Articolazione Uffici


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune di San Pietro a Maida (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.552 secondi
Powered by Asmenet Calabria